Perché scegliere Il Mio Consulente Legale

Perché scegliere Il Mio Consulente Legale?

Mi sono sempre piaciuti i piccoli negozi, gli artigiani e chi fa della propria vocazione un mestiere, distinguendosi per laboriosità e qualità. Porto avanti la mia attività con dedizione e passione, in prima persona. Perché scegliere Il Mio Consulente Legale? Perché dietro questo sito ci sono solo io. E ti assicuro di valere più di uno studio associato.

Perché scegliere Il Mio Consulente Legale? Perché attraverso l’esperienza ho capito che ciò che può fare la differenza in un mondo giuridico straripante di professionisti é la capacità di ascoltare. E di farlo in modo empatico.  Sono ancora troppi i giuristi che decidono di porre con i loro clienti un distacco che va oltre la professionalità. Io invece ci metto il cuore, convinta che costituisca il valore aggiunto alla mia competenza.

Perché scegliere Il Mio Consulente Legale e non un avvocato? Il perché é semplice. Il mio lavoro consiste nel consigliarti, affiancarti nei tuoi rapporti giuridici accompagnandoti, se vuoi, nei luoghi in cui devi far valere la tua forza contrattuale, risolvere i tuoi dubbi legali e guidarti nella risoluzione dei problemi restando fuori dalle aule di Tribunale. Capirai subito che la mia professione è più dinamica e flessibile di quella di un avvocato. Per esprimermi non ho bisogno di portarti in causa, anzi, il mio scopo è proprio tenertene fuori fintanto che è possibile. Tutti sappiamo quanto, haimé,  processo sia ormai sinonimo di attesa lunga anni e costi elevati. Gli avvocati possono certamente occuparsi di consulenze ma si augurano che il tuo rapporto con loro prosegua dopo la consulenza! Gli avvocati guadagnano se tu inizi una causa, io se non la comincerai mai.

È questo il motivo per il quale dovresti rivolgerti a me per i tuoi dubbi giuridici o problemi legali. Puoi contattarmi direttamente o consultare tutti i servizi specifici che posso garantirti.