CONSULENZA ONLINE

Consulenza Online: Il contatto è gratuito e senza impegno!

I  vantaggi della consulenza online sono molteplici

 Avrai una consulenza online in totale comodità e riservatezza

Innanzitutto puoi entrare in contatto con me, consulente online specializzato, direttamente da casa tua. Non dovrai prendere appuntamento per un incontro in uno studio professionale ed attendere di poter essere ricevuto né dovrai recarti in alcun luogo. Ti basta mandarmi una mail all’indirizzo info@ilmioconsulentelegale.it oppure completare l’apposito modulo che trovi in fondo alla pagina.

 Con una consulenza online ottieni una soluzione rapida

Un altro vantaggio è quello di ottenere una soluzione al tuo problema in tempi molto più rapidi che con una consulenza richiesta dopo un classico appuntamento. Il mio impegno è quello di inviarti, eccetto si tratti di questioni particolarmente delicate e complesse, un parere legale entro 48h.

 contatto gratuito e senza impegno

Contattami senza impegno e illustrami il tuo problema. Riceverai, entro poche ore e senza alcun impegno, un preventivo per un consulto legale con consigli pratici mirati al tuo caso. Inizierò ad inquadrare la questione spiegandoti le sue implicazioni giuridiche. Ti chiarirò se sia necessaria un’attività immediata oppure tu non abbia nulla da temere, ti spigherò cosa puoi fare e cosa invece non devi.

Se il tuo problema necessita dell’ intervento di un esperto legale preparerò un preventivo gratuito per la mia attività. Dopo aver ricevuto il preventivo potrai decidere se richiedere la consulenza legale o meno.

Contattarmi non ti impegna in alcun modo.

Come funziona la mia consulenza online?

Entro poche ore dalla tua richiesta di consulenza legale ti verrà inviata una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico. Si tratta di una garanzia per te: qualora ritenessi di non essere abbastanza qualificata per fornirti l’assistenza e/o la consulenza legale in relazione al problema sottoposto, non ti verrà addebitato alcun costo.

L’ e-mail conterrà un preventivo gratuito e non vincolante, a partire da un minimo di 40,00 Euro, in relazione alla difficoltà della questione posta.

In caso di accettazione del preventivo, il pagamento avverrà secondo la preferenza espressa mediante Bonifico bancario, Postepay o carta di credito tramite PayPal.

Salvo si tratti di questioni di particolare complessità, ti invierò il parere legale entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento direttamente all’ indirizzo di posta elettronica. Se preferisci lo spedirò tramite servizio postale.

Che valore ha la mia consulenza online?

Si tratta di un vero e proprio parere legale: motivato con precisi richiami ad articoli di legge e giurisprudenza. Successivamente potrai ottenere gratuitamente ulteriori chiarimenti sul parere ricevuto anche via telefono.

Consulenza online con valore legale garantito

Hai bisogno di una consulenza online? Contattami utilizzando il modulo qui sotto:

Inserisci in questo campo il tuo Nome e il tuo Cognome
Inserisci in questo campo la tua email dove potrò contattarti o inviarti il mio parere